Conosciamo il prossimo avversario: la Salernitana

Inviato da Bagai80 il Mar, 29/12/2020 - 21:26

Domani pomeriggio alle ore 16:00 la Salernitana scenderá sul manto erboso dell’impianto “U-Power Stadium”, casa del Monza di mister Brocchi, in occasione dell’ultimo impegno con la Serie B di questo 2020.
Per l’occasione, a presentare la gara, il tecnico dei granata, Fabrizio Castori, ha parlato poco fa in conferenza prima di partire alla volta di Monza. Ecco le sue parole: “Domani andiamo ad affrontare una squadra importante che ha grandi ambizioni. Il Monza è una squadra attrezzata per fare bene in questo campionato. Dovremo giocare con il rispetto che merita un avversario del genere e con la consapevolezza dei nostri mezzi. Sarà una partita importante, servirà una prestazione da squadra. Recuperiamo Dziczek che torna arruolabile, mentre Karo ha avuto un piccolo problema e non sarà a disposizione. Dobbiamo mettere in campo la concentrazione e lo spirito giusto per cercare di continuare a fare bene.”
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister ha diramato la lista dei convocati per la gara. Dopo i fastidi che lo hanno costretto a saltare la trasferta di Venezia torna a disposizione Patryk Dziczek tra i 24 convocati, dai quali risultano assenti Lombardi, Karo e Baraye, con quest’ultimo in odore di cessione nella finestra di gennaio.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.
(fonte: sport Campania)

Sarà il match clou, della giornata,  Salernitana capolista  che tenterà di respingere gli assalti del nostro Monza...

Monza che farà come al solito la partita,  con i granata che giocheranno in contropiede...;

Il Monza potrà schierare per la prima volta Balotelli, molto probabilmente nella ripresa.

Salernitana capolista dicevamo, forse un po a sorpresa ma ad oggi sta meritando pienamente la posizione in classifica.

Secondo noi, sarà una partita abbastanza equilibrata, con gli ospiti che cercheranno di bloccare tatticamente il Monza le quote delle agenzie di scommesse vedono cosi:  Monza stra favorito...

 

staremo a vedere...
secondo noi non sarà cosi facile come voglion far credere i bookmakers..
ovviamente speriamo che abbiano ragione loro.. 😃