Brocchi: “Abbiamo sbagliato tutto, non si riesce neanche a dare una reale spiegazione”

Inviato da Bagai80 il Sab, 13/02/2021 - 07:49

​​​​​​

Brocchi: “Abbiamo sbagliato tutto, non si riesce neanche a dare una reale spiegazione”

 di Emanuele Dell'Anna
Vedi letture

Foto

© foto di Buzzi

Al termine di Monza-Pisa giungono le parole di mister Cristian Brocchi a commento della sconfitta interna per 0-

“Oggi è andata male semplicemente perché siam partiti male. Noi non siamo riusciti a ricaricarci e a ripartire nella maniera giusta e con la giusta cattiveria agonistica giusta.

Abbiamo provato a reagire, nel primo tempo con alcune occasioni ed è andata male, nel secondo tempo con l’occasione del rigore è andata anche male. Diciamo che dopo nove risultati utili consecutivi è arrivata questa sconfitta che brucia e fa male, ma ci deve dare un segnale, un segnale che ci deve dire che dobbiamo affrontare tutte le partite con la carica giusta e cattiveria agonistica.

Oggi abbiamo sbagliato tutto, non si riesce neanche a dare una reale spiegazione. Pressione e lettura di gioco sbagliata sui due gol subiti, questo ci ha fatto male oggi. E mancato l’atteggiamento da squadra, quello che ha contraddistinto questo gruppo che è partito bene e ci ha portati dove siamo ora, ma la Serie B paga la continuità e quello che è successo oggi non deve più accadere.

Il 4-2-3-1 può essere un alternativa ma non dimentichiamoci dei nuovi acquisti che ancora si stanno ambientando. Adesso riposiamo e ripartiamo con la consapevolezza di andare a Verona e recuperare quello che abbiamo perso oggi.

Oggi era una gara importante, atteggiamento sbagliato dopo tanti risultati positivi, non dobbiamo farci prendere dalla negatività, ma noi siamo forti e andiamo avanti come abbiamo sempre fatto. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo, a partire dalla prossima gara col Chievo”.