Link: vari articoli su tuttoc.com che parlano di noi

Inviato da Tifosodabg il Ven, 20/09/2019 - 08:50

Tuttoc.com è un sito dedicato a tutte le news dell'attuale categoria del nostro 1912. Quest'anno siamo abituati a leggere notizie a destra e sinistra relative al nostro sodalizio ma oggi su questo portale si eagera anche un pochino, addirittura in prima pagina (attuale) ne troviamo cinque! La prima è il riporto all'articolo della Rosea che trovate nella nostra RASSEGNA stampa.

QUI trovate l'intervista all'agente di D'Errico (ma anche del nostro ex Sacha Cori in forza all'Albinoleffe di Zaffaroni).

"Credo che il Monza giocherà un campionato a parte, non ci sono dubbi sul suo primato. Lo raggiungerà con largo anticipo. D’Errico è il capitano, ed è il segnale di continuità tra il vecchio ed il nuovo Monza. Andrea ha qualità tecniche ed atletiche tali da renderlo sempre un punto di forza, in qualsiasi categoria professionistica. Filippo, per passare al direttore, merita questa ribalta perché è serio, preparato e vuole arrivare. È una piacevole scoperta dopo averlo apprezzato come giocatore."

Inoltre ci sono ben tre link ad interviste varie dove, non si sa bene il perchè, un po' tutti citano il Monza come vera ammazza-campionato. QUI è l'ex Robur Siena Andrea Ardito a commentare.

"Ho visti dal vivo i brianzoli due volte, sulla carta non vedo altre squadre che possano competere con loro. La mia esperienza mi porta però a dire che vincere un campionato non è facile e anche società come il Monza, con una rosa di altre categorie, dovranno lottare, sudare e passare i momenti dicili. Non sarà una passeggiata, anche se sinceramente non vedo altre compagini che possano competere con i brianzoli per la prima posizione."

Poi QUI è la volta di Simone Fautario, collaboratore delle giovanili dell'Inter.

"Si guarda però al campo. Monza unico club a pieno punteggio: una sorpresa?
Sorpresa no, ma il campionato è lungo. E' chiaro che l'avvio è stato più che positivo, ese riusciranno a vincere spesso in casa, senza perdere fuori, op comunque limitando drasticamente i ko, otterranno quella continuità che serve per vincere campionato.
"

Per chiudere QUI parla mister Pasquale Padalino (ex Nocerina, Grosseto, Matera, Lecce e, soprattutto, Foggia).

"Per quanto riguarda le certezze invece credo si stia rispettando il valore di alcune squadre che già hanno iniziato a programmare per tempo, ad esempio Monza e Catanzaro."