Conosciamo il prossimo avversario: il Cittadella

Inviato da Bagai80 il Ven, 30/10/2020 - 13:10

Sabato 31 ottobre si disputerà Cittadella-Monza;

il nostro Monza si presenta a questo match molto rimaneggiato avendo gran parte della rosa positiva al Covid-19 oltre all’infortunato Finotto, ma i giocatori stanno pian piano rientrando tutti, 
e questo permetterà di schierare un ottima formazione.

 Monza oltre ad essere a corto di giocatori è in piena crisi di risultati, da quando è iniziato il campionato non ha ancora registrato una vittoria...ma la vittoria in coppa Italia di martedi ha sbloccato la nostra squadra, e siam sicuri che la prima vittoria in campionato arriverà prestissimo.
Squadra molto competitiva, che da diversi anni staziona tra le prime 7/8 della classifica, disputando ottimi campionati.
Questa è la sua rosa:
L’A.S. Cittadella 1973 (Associazione Sportiva Cittadella), è la squadra di calcio di Cittadella (Padova).
L’AS Cittadella è una società di calcio fondata nel 1973. La squadra è nata dalla fusione delle due precedenti squadre cittadine: Cittadellese e Olympia Cittadella.
Il colore sociale è il granata. La prima maglia del Cittadella è completamente di colore granata. La seconda maglia, da trasferta, è di colore bianco, mentre la terza maglia è gialla.
Il Cittadella gioca le sue partite casalinghe allo Stadio Piercesare Tombolato di Cittadella (PD). Lo stadio ha una capienza di 7.623 spettatori, così suddivisi tra i settori: 5.226 in Tribuna Est, 1.253 in Tribuna Ovest e 1.144 in Curva Nord (curva dei tifosi ospiti).

https://www.transfermarkt.it/as-cittadella/startseite/verein/4084

Precedenti Cittadella Monza

Quello che andrà in scena al Tombolato sarà il nono incontro tra le due formazioni nella storia. Cittadella e Monza si sono affrontate in precedenze sempre in Lega Pro dal 2005 al 2008. Due invece gli incontri in Cadetteria, nella stagione 2000/01. L'ultimo faccia a faccia in questa stadio risale al 2007 ed è terminato con una vittoria del Monza per 0-1. 
Sarà sicuramente un match equilibrato, e molto importante ( sopratutto per noi)
la posta in palio è altissima per tutte 2 le squadre, il Monza vuole sbloccarsi e cominciare finalmente la rincorsa, mentre i veneti puntano al vertice momentaneo.
Queste sono le quote delle migliori agenzie di scommesse:

La partita sarà visibile sabato 31  alle ore 14 su Dazn e su Raisport .
Ciao e forza Monza