Conosciamo il prossimo avversario: il Venezia

Inviato da Bagai80 il Gio, 10/12/2020 - 19:14

Venerdi 11, il nostro Monza affronterà in trasferta il Venezia;
partita cruciale per noi che avendo perso e male nell' ultima partita con la Reggiana, dobbiamo assolutamente vincere ed allontanare le polemiche contro l' allenatore e qualche giocatore; 
noi siamo sempre fiduciosi anche se onestamente su molti aspetti tecnici tattici non si  vedono miglioramenti.

Venezia-Monza è la sfida di serie B tra la sesta in classifica con 18 punti, i lagunari, e la nona con 14 punti, i lombardi. I padroni di casa sono la più bella sorpresa del campionato e sono reduci dall’ottimo pareggio in casa del quotato Lecce e dalla vittoria 2-1 sull’Ascoli. Periodo positivo quindi per il Venezia che si presenterà alla sfida senza lo squalificato Johnsen. Un assenza anche per il Monza in cui è stato fermato dal giudice sportivo il difensore Bellusci. I ragazzi di Brocchi non sono partiti nel modo migliore in Serie B, da molti attenzionati come squadra da battere sono al momento fuori dai play off e non vincono da due turni, sconfitti 3-0 dalla Reggiana mentre nella gara precedente avevano pareggiato 1-1 con il Vicenza. L’attenzione di tutti sarà  rivolta al nuovo acquisto del Monza, Mario Balotellli che nelle idee della società dovrebbe mettere fine ai problemi in attacco di una squadra che ha segnato ad oggi solo nove gol, meno di una a partita.
punti chiave del pronosticoVENEZIA - AC MONZA

Il Venezia è imbattuto da quattro giornate in Serie B, due le vittorie 2-0 con l’Entella e 2-1 con l’Ascoli e due i pareggi entrambi per 2-2 contro Brescia e Lecce.

I lagunari hanno vinto quattro delle cinque partite giocate in casa, solo il Frosinone ha espugnato il campo del Venezia ormai più di due mesi fa.

Momento non troppo felice per il Monza che ha vinto solo una delle ultime sei gare tra campionato e Coppa Italia, i lombardi hanno perso tre volte e pareggiato in due occasioni.

La squadra di Brocchi in trasferta in questa Serie B ha perso le ultime due gare di fila 3-0 con la Reggiana e 2-0 con la Spal. Lontano dallo stadio amico è arrivata solo una vittoria 2-1 con il Cittadella.

Sarà una partita molto equilibrata, e anche le agenzie di scommesse, la pensano cosi con queste quote:


Vedremo domani sera chi avrà ragione, per ora non ci resta che aspettare e.... guardare il match purtroppo solo in Tv.
ciao e forza Monza