Conosciamo il prossimo avversario: il Chievo

Inviato da Bagai80 il Ven, 19/02/2021 - 12:39

Il Chievo di Alfredo Aglietti ospita il Monza di Cristian Brocchi nel big match della 24ª giornata del campionato di Serie B. I veneti e i brianzoli sono appaiati al Cittadella al 2° posto in classifica con 39 punti e 5 lunghezze di ritardo dall'Empoli capolista: di 10 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte il cammino di entrambe le formazioni.
Luca Garritano, Francesco Margiotta e Manuel De Luca sono i migliori marcatori del Chievo con 4 goal ciascuno.

All'andata  , il Chievo aveva vinto in casa nostra  e domani sarà una partita molto importante e dura
con entrambe le squadre che vorranno rifarsi dello stop nel turno precedente.

La formazione di Aglietti giocherà anche per mantenere viva l’imbattibilità casalinga, che dura ormai da ben 7 giornate (5 vittorie e 2 pareggi). Anche il Monza sta ottenendo un ottimo rendimento in trasferta nell’ultimo periodo: 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare.

Aglietti dovrà decidere ancora chi schierare in attacco insieme a De Luca. Djordjevic ad oggi sembra aver deluso la fiducia di Aglietti, in pole position c’è quindi Margiotta. Attenzione però anche ad un possibile impiego di Fabbro dal primo minuto.
A centrocampo Palmiero e Obi dovrebbero far coppia dall’inizio , con Garritano e Ciciretti sugli esterni. In difesa l’unico dubbio riguarderà i centrali di difesa, con uno tra Giliotti e Rigione ad affiancare Leverbe.
Per quanto riguarda il Monza, Brocchi dovrebbe avere quasi tutto il gruppo al completo. Lavoro differenziato in settimana solo per il difensore Gabriel Paletta, che quasi certamente non sarà della partita.

Probabile Formazione Chievo Verona: (4-4-2), Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Cotali; Garritano, Obi, Palmiero, Ciciretti; Djordjevic, Margiotta. All. Aglietti.

Le quote del march vedono per la prima volta  un Monza leggermente sfavorito...
o comunque alla pari..
buon segno??