Conosciamo il prossimo avversario: il Frosinone

Inviato da Bagai80 il Mar, 02/03/2021 - 08:08

 

Oggi 2 Marzo 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 17:00 si disputerà la partita Frosinone-Monza di Serie B. Il Frosinone si trova in undicesima posizione con 33 punti e la sua striscia è negativa. Ha perso con Venezia, ha pareggiato con l’Ascoli e ha vinto con l’Entella. Infine ha pareggiato con il Pescara e ha perso con la Cremonese. Il Monza si trova al secondo posto con 43 punti e la sua striscia è altalenante. Ha pareggiato con con l’Empoli, ha vinto con il Vicenza e ha perso con il Pisa. Ha vinto con il Chievo e ha pareggiato con il Cittadella.

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unita a Under 2,5. La quota migliore sulla vittoria del Frosinone è data a 3,10. Il pareggio è dato a 3,00. La quota sulla vittoria del Monza è dato a 2,45.

Frosinone che appare in crisi e con diverse assenze pesanti, ma formazione comunque da temere perché dispone di un buon reparto offensivo e darà battaglia fino alla fine per salvare la panchina a mister Nesta.

Convocati Frosinone

Portieri: Bardi, Iacobucci, Vettorel
Difensori: Zampano, Curado, Ariaudo, Salvi, Capuano, Vitale L., D’Elia, Szyminski
Centrocampisti: Gori, Vitale M., Boloca, Carraro, Maiello, Tribuzzi
Attaccanti: Millico, Novakovich, Parzyszek, Iemmello, Brignola, Ciano

Sarà sicuramente una partita, a tratti tattica e bloccata, ma che dal momento qualcuno dovesse sbloccarla, accenderà come una moccia, visto che tutte le 2 squadre han bisogno dei punti...
per obbiettivi diversi ma tutte e 2 gli allenatori cercano assolutamente punti e risultato positivo.