Monza, Brocchi: “ Sugli arbitri è inutile parlare fin quando non c’è il Var”

Inviato da Bagai80 il Dom, 07/03/2021 - 05:52

​​​​​​

Monza, Brocchi: “ Sugli arbitri è inutile parlare fin quando non c’è il Var”

 di Christian Pravatà
Fonte: www.Monza-news.it

Foto Articolo

Soddisfatto, nel post gara di Monza – Pordenone, mister Cristian Brocchi. Alcuni stralci delle sue parole alla stampa riprese da Monza-news:

“Siamo contenti, non vincere in casa stava diventando un bel peso addosso. I ragazzi hanno giocato con concentrazione, qualità nel possesso, con gli attaccanti bravi nella reazione alla palla persa, i centrocampisti di conseguenza e i difensori nelle marcature preventive. A volte si sminuisce il lavoro che stanno facendo, siamo la squadra con la miglior difesa, miglior possesso e davanti a tutti nei passaggi riusciti; la B è difficile, si può far bene, altre no ma lottiamo. Sugli arbitri è inutile parlare fin quando non c’è il Var, io penso ci sia compensazione”.

“Faccio i complimenti a Scozzarella, non so da quanto tempo non faceva tre gare in una settimana, e anche a Pirola; non facile emergere per un 2002 in club che lotta per vincere, ma lui ha gran qualità. Merito anche alla società che lo ha preso. Sulla formazione che va in campo spesso non si sa le reali condizioni dei giocatori, a volte si fanno scelte tecniche ma in altre situazioni ci sono delle condizioni obbligate dai discorsi fisici”.