Rubrica: conosciamo il nostro avversario: la Cremonese

Inviato da pincopallino il Sab, 17/04/2021 - 07:42

 

Il Monza non vince da quattro partite e nelle ultime due gare ha raccolto appena un punto. Il secondo posto è a -6, ipotesi playoff la più accreditata. Il ko maturato ad Ascoli è stato assolutamente impronosticabile. La Cremonese, tiratasi fuori alla grande dai bassifondi della classifica adesso sogna la post-season: il Cittadella è a +4.

 

La Cremonese si è ripresa alla grande grazie alla vittoria contro il Cosenza e negli scontri diretti. Nell’ultimo turno i ragazzi di Pecchia hanno fermato la capolista Empoli con il risultato di 2-2 nel recupero della 31a giornata di Serie B e ora sogna in grande con i playoff distanti 4 punti. I grigiorossi non avranno Castagnetti (squalificato), Bartolomei, Celar, Coccolo, Pinato, Ravanelli e Zaccagno mentre ritornano Crescenzi e Deli.

 

Monza-Cremonese, pronostico

I brianzoli devono tornare a vincere per rimanere in scia alle prime due ma occhio alla Cremonese che è in ottima forma e alla ricerca di altri risultati utili.

il nostro pronostico è 1X

ciao e andiamo a muovere la classifica

ECCO I CONVOCATI DI MISTER PECCHIA PER MONZA-CREMONESE, GARA DELLA 34A GIORNATA DI SERIE B IN PROGRAMMA SABATO 17 APRILE ALLE 14

Sono 21 i convocati di mister Pecchia per Monza-Cremonese, sfida della 34a giornata di Serie B in programma sabato 17 aprile alle ore 14. Come spiegato dallo stesso tecnico in conferenza, ecco il “valzer”: si rivedono infatti Valeri (che ha scontato la giornata di squalifica), Crescenzi, Colombo e Deli. Assenti Ravanelli e Celar, che nei giorni scorsi hanno svolto lavoro differenziato, lo squalificato Castagnetti, Bartolomei (problema al tallone per lui), Pinato e Zaccagno.

Portieri: Alfonso, Carnesecchi, Volpe

Difensori: Bianchetti, Crescenzi, Fiordaliso, Fornasier, Terranova, Valeri, Zortea

Centrocampisti: Buonaiuto, Deli, Gaetano, Gustafson, Nardi, Valzania

Attaccanti: Bàez, Ceravolo, Ciofani, Colombo, Strizzolo