Rubrica: conosciamo il prossimo avversario: l'Alessandria

Inviato da Bagai80 il Gio, 21/11/2019 - 09:45

Stadio Brianteo, obiettivo 6 mila!
Monza-Alessandria, una partita che può indirizzare il nostro campionato in maniera concreta.
I Grigi arrivano da un periodo non troppo allegro condito da una sola vittoria nelle ultime 7.
Questa domenica la squadra di Cristiano Scazzola ha riposato per via della convocazione in nazionale di alcuni ragazzi della Juve U23, sicuramente potrebbe essere una notizia positiva per staccare la spina da questo momento negativo e quale migliore occasione per rilanciarsi su un campo come quello della capolista giocando un partita a mente libera.
Il Monza, però, ha la grande occasione di portare il proprio vantaggio per la prima volta in doppia cifra e avvicinarsi al giro di boa con un piede in serie B.
Dopo la sofferta e pesantissima vittoria sul campo della Pistoiese Brocchi e i suoi ragazzi possono aggiungere un altro tassello e con un risultato positivo darebbero l'ennesimo segnale importante alla concorrenza.
Una partita nel quale può uscire qualsiasi risultato, in settimana il mister dei grigi ha affermato che il Monza potrebbe già giocare in serie B e che verrà con i suoi ragazzi per giocarsi la partita, solite affermazioni di retorica o volontà di provare veramente a riaprire il campionato?...

 

Ecco la formazione schierata dai Grigi nell'ultimo incontro.