Commento Monza -Giana

Inviato da Bagai80 il Lun, 09/12/2019 - 11:44

Veramente troppa poca roba questa Giana per un Monza inarrestabile! 
Secondo 3-0 consecutivo per i ragazzi di Brocchi che si presentano allo scontro diretto di settimana prossima a +13 su un Pontedera che dovrà anche recuperare una partita contro il Lecco.
I Biancorossi giocano una partita neanche troppo perfetta ma tra le due rose ci sono almeno due categorie di differenze e si vede.
Ritmi più blandi rispetto alla vittoria con lo stesso risultato arrivata ad Olbia e la sensazione di avere sbagliato anche qualche gol di troppo.
I biancorossi non sottovalutano la partita e scendono in campo con l'atteggiamento giusto riportando al gol Brighenti e facendo sbloccare in campionato il numero 33 Gliozzi, in mezzo un altro gol di Chiricò, il numero 7 sembra in un periodo di grazia e difficilmente sarà tolto dall'undici iniziale.
Mister Brocchi in conferenza ha dichiarato che il risultato di domenica prossima non influenzerà sul campionato, molta diplomazia in queste parole... Se il Monza dovesse proseguire la propria marcia trionfale lontano dal brianteo darebbe un grande strappo al campionato e cominciarebbe il girone di ritorno con un piede già in B...