Rubrica: conosciamo il prossimo avversario: il Pontedera

Inviato da Bagai80 il Ven, 13/12/2019 - 16:30

 

Siamo arrivati al termine del girone d'andata, il Monza è chiamato a non fermare la sua marcia trionfale in trasferta dove non ha ancora perso su un campo difficile come quello di Pontedera.
Davanti una squadra che sta facendo un percorso importante e che vuole andare oltre, pensando a compiere l'impresa contro questo Monza e cercare di riaprire questo campionato.
Dopo il recupero di mercoledì sera, vinto nettamente contro il Lecco il Pontedera arriva pieno di entusiasmo consapevole di non aver niente da perdere, questo potrebbe voler dire per i ragazzi di Brocchi trovarsi davanti una partita che si può complicare da un momento all'altro, sarà importante badare a tutti i dettagli e non commettere errori per frenare l'entusiasmo dell'ex De Cenco e compagni.
Il percorso dei Toscani alla fine del girone d'andata avrà sicuramente esito positivo avendo collezionato 35 punti in 18 partite, vediamo se riusciranno a togliersi un'altra enorme soddisfazione per far capire ai giocatori Biancorossi che bisogna stare attenti fino all'ultima giornata in questo campionato... Ultima giornata che ripresenterà proprio queste due squadre davanti.